Rover Raid
Luglio 22, 2019, 16:01:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Per ordinare la nuova maglietta di RoveRaid contatta Bortolo

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Rumorino all'anteriore sx...Help  (Letto 4365 volte)
BlackSpirit
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: Veneto

« inserito:: Agosto 29, 2008, 12:42:02 »

Dunque...sono 1 tantino preoccupato per la salute dell'Hippo...

da qualche giorno quando sterzo a dx proviene un ticchettio sospetto dall'ant. sx...come se fosse un cuscinetto rotto o qualcosa di simile Roll Eyes

ieri l'ho portata a fare tagliando in un'officina dove non l'avevo mai portata (essendo di PD mi affidavo al mio vecchio mecca, ma stavo cercando qualcuno di SERIO idea1 ed ONESTO Roll Eyes che ci sappia mettere le mani in zona Sinistra piave ).

Dicevo...dove l'ho portata mi hanno detto che non è nulla e che è normale che faccia rumore, sarà il flessibile del collettore di scarico che si muove Huh? Huh? Huh? Huh?

ora: a parte il fatto che sono abituato a pensare che i rumori strani possano nascondere dei dolori  anche di una certa entità, ed a parte il fatto che uno che mi dice: sarà nulla 1 po' alla membro canino mi ispira poca fiducia.....oggi mi sono messo a cercare in rete "rumore anteriore Freelander" e cosa ne esce??? che in molti casi si è rotto l'IRD Huh? Huh?

ora, onde evitarmi una spesa non calcolata che a sentire questi si aggira sui 1500-2000€, qualcuno sa dirmi quali sono i sintomi di cedimento del cuscinetto? o meglio...quel ticchettio potrebbe nascondere la probabile ed imminente rottura del differenziale anteriore???

marò...sto 1 tantino in paranoia sack_punch ......ed in + non risco a trovare qualcuno a cui affidare le cure della mia macchinetta qui in sx piave...

sack_punch sack_punch

Help....
mcdan
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: FVG

« Risposta #1 inserito:: Agosto 29, 2008, 16:48:15 »

sapessi quanti rumori fa la mia....
rimango preoccupato..............
keep on rockin'
BlackSpirit
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Agosto 29, 2008, 22:26:10 »

sapessi quanti rumori fa la mia....
rimango preoccupato..............

capisco scricchiolii degli interni....al limite qualche rumorino ci sta anche...ma questo è chiaro e nitido....'mannaggia a mamma Land che non mi mette gli autorizzati ma solo i conce....gli unici che indica x tv  mi vedono col binocolo

va a finire che vado in cerca del solito mecca di mezza età con poco ordine in officina ma tanto passione per il proprio lavoro....a trovarne Roll Eyes
setteottavi
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Regione: Emilia-Romagna

« Risposta #3 inserito:: Settembre 03, 2008, 01:22:31 »

Cosi',tanto per tranqullizzarti il famoso IRD che tanto si rompe  se ne stà al centro destra ,quindi il rumore lo dovresti sentire da quelle parti!Fai controllare il giunto omocinetico di destra ,ma soppratutto la fascetta piccola della cuffia del giunto che in diversi casi lascia passare acqua.
CIAOOO
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Regione: Emilia-Romagna

« Risposta #4 inserito:: Settembre 03, 2008, 01:31:55 »

Scusa hò sbagliato ..........Fai controllare il giunto omocinetico di SINISTRA!!!!!!
Apprendista Landroverista
**
Scollegato Scollegato

Regione: Lombardia

...so mia bèl.. ..ma so fi..

« Risposta #5 inserito:: Settembre 03, 2008, 09:14:52 »

forse è lo stesso del mio vitara?sembra arrivare dalla ruota sx,sembrerebbe una cosa di trasmissione,aumenta di intensità e frequenza all'aumentare dei giri della ruota..nel mio caso non lo fa sempre sempre ma quando lo fa non è una bella sensazione...
http://www.rrf.roveraid.org/index.php/topic,1714.0.html
« Ultima modifica: Settembre 03, 2008, 09:18:12 da dana » Registrato
BlackSpirit
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Settembre 03, 2008, 11:03:13 »

stasera devo passare da un noto rivenditore LR di TV  Huh? Roll Eyes per farmi fare una chiave nuova....

nella speranza che non mi rubi un rene (temo che sia come un altro noto rivenditore di PD) farò controllare anche quello.....

idea1
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: