Rover Raid
Luglio 15, 2020, 14:05:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Per ordinare la nuova maglietta di RoveRaid contatta Bortolo

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Per i possessori di 200...o chi ha dei freni del 200  (Letto 1648 volte)
BlackSpirit
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: Veneto

« inserito:: Dicembre 18, 2008, 19:48:49 »

avrei bisogno di 2-3 foto della pinza freno per chi (magari) ce l'avesse smontata e se potete misurarmi l'interasse dei fori di fissaggio

se poi qualcuno fosse della zona pd-tv-pn-bl-ve e magari ne avesse 1 da prestarmi per fare delle prove dimensionali (devo vedere se va su sugli attacchi del free, poi rendo con birre incluse) sarei molto grato
Darkside
Papone
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: Liguria

DARKSIDE TEAM

WWWSkype: dariodarkside
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 18, 2008, 23:05:54 »

Ho delle pinze del 200 smontate nel box, dimmi con esattezza le misure che ti servono, può essere che sabato ti dia una risposta, sempre che mi sbrigo a sostituire i semiassi ad un def di un amico, però vedo di farcela, mandami quello che ti ho chiesto. tnk 
Ossia, se ti basta solo l' interasse dei fori di fissaggio delle pinze, o se ti serva altro.

Per le birre, può essere che da qualche parte, in qualche modo, prima o poi, ci incontreremo.
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2008, 23:11:10 da Darkside » Registrato

Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo la metà.

http://www.landmagia.com/
BlackSpirit
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: Veneto

« Risposta #2 inserito:: Dicembre 18, 2008, 23:28:04 »

Ho delle pinze del 200 smontate nel box, dimmi con esattezza le misure che ti servono, può essere che sabato ti dia una risposta, sempre che mi sbrigo a sostituire i semiassi ad un def di un amico, però vedo di farcela, mandami quello che ti ho chiesto. tnk 
Ossia, se ti basta solo l' interasse dei fori di fissaggio delle pinze, o se ti serva altro.

Per le birre, può essere che da qualche parte, in qualche modo, prima o poi, ci incontreremo.

mi serve qualche foto della pinza fatta dalle 2 angolazioni (lato macchina e lato cerchio) e l'interasse dei fori di fissaggio...per il momento...

x le birre....bè...a genova ci sono pasato 1 volta sola...ma mai dire mai Cheesy
Darkside
Papone
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: Liguria

DARKSIDE TEAM

WWWSkype: dariodarkside
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 18, 2008, 23:38:11 »

A metà strada, e con una valida occasione, tipo raduno, uscita, o altro, và bene lo stesso, non ti preoccupare, capiterà l' occasione. Grin Grin
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo la metà.

http://www.landmagia.com/
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: