FUMO DAL TUBO RECUPERO VAPORI OLIO

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Nolimit:
Una perdita di tenuta non porta che a questa conclusione, innanzitutto  testat

setteottavi:
Tranquillo un 200tdi durissimo a morire e 200.000 o 300.000 KM non sono una esagerazione .
Quasi sicuramente avrai solo la guarnizione testa rotta sul 3 cilindro.
CIAOOO

Darkside:
se la tua tesi giusta devo controllare se c' olio nell'acqua... ??? ???

peval:
se fuma bianco acqua, pi che olio nell'acqua dovresti trovare acqua nell'olio.
guarda se all'interno del tappo olio c' dell'emulsione: pappina marroncino chiaro; se c', sicuramente il vapore passa nell'olio, quindi guarnizione di testa.
ciao.

Nolimit:
Domanda: se fosse la guarnizione della testa non sfiaterebbe da l, provocando appunto le chiazzette d'olio nel liquido di raffreddamento?
Se c' sfiato d'olio in pressione, mi pare che debba esserci perdita di compressione dai gruppi pistone/cilindro. O no?  ???

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