Rover Raid
Maggio 27, 2020, 04:56:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Per ordinare la nuova maglietta di RoveRaid contatta Bortolo

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Una piccolae bella domenica di fango  (Letto 17544 volte)
Paperinik
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: Abruzzo

110 300 Tdi Special vehicle

« inserito:: Febbraio 22, 2009, 18:31:22 »

L'Ispezione continua...(Abruzzo jamboree)ciao a tutti.

http://picasaweb.google.it/carlo.pace59/AbruzzoJamboree2?authkey=FM3FIUrYfpQ#
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Pol
Landmaniac
Scollegato Scollegato

ClubLandersAbruzzo

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 23, 2009, 00:51:15 »

Un piccolo giretto x il defender...una bella domenica a zonzo per noi ...poi abbiamo provato a salire a Monte Pallano la tentazione era troppo forte, ci siamo fatti largo nella neve alta e intonsa finchè abbiamo potuto, poi ci siamo arresi Lips Sealed però abbiamo lottato e spalato Tongue
Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
Muddymad
Apprendista Landroverista
**
Scollegato Scollegato

Regione: Emilia-Romagna

« Risposta #2 inserito:: Febbraio 25, 2009, 00:22:25 »

Bene bene, datevi da fare!!! Grin Grin 

Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: Marche

Scot-Land

« Risposta #3 inserito:: Aprile 20, 2009, 11:25:13 »

ehehe bravi bravi Cheesy

quando rifate un giro esplorativo fammi un fischio che magari vengo giu a trovarvi ;-)
Io piace la cassaintegrazione
Pol
Landmaniac
Scollegato Scollegato

ClubLandersAbruzzo

« Risposta #4 inserito:: Aprile 23, 2009, 18:37:44 »

Domenica 26 c'è qualcuno che vuole venire a fare un po di scouting in abruzzo????zona Torre de Passeri percorso sul monte Marrone roadbook trovato su fotoviaggi.it  Tongue
Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
Pol
Landmaniac
Scollegato Scollegato

ClubLandersAbruzzo

« Risposta #5 inserito:: Settembre 27, 2010, 11:37:50 »

si riiniziano i giri esplorativi, da domenica prossima chi vuole noi siamo in zona lago di Bomba...

Abbiamo bisogno di scout x l'esplorazione del territorio, i giri potrebbero essere difficili x cui uomini e mezzi dovranno essere ben preparati ed in piena efficienza, ogni macchina dovrà avere possibilmente un copilota, gomme da fango, strop, pale, picconi, stivali di gomma, roncola, cb e possibilmente un gps, anche le radioline x l'equipaggio potrebbero essere utili... non è detto che siano passeggiate!!!
Si può aderire al giro anche solo come copilota, a patto di essere bendisposto a dare una mano, poi noi ci occuperemo di smistare le persone in base alla necessità.
I giri verranno decisi in base al meteo del we e tendenzialmente di domenica, in base alle disponibilità verranno contattati cmq un piccolo numero di macchine e un maggior numero di copiloti-passeggeri...
Tutto ciò in preparazione di uscite sociali con meno incognite e più fruibili x tutti ;-P
« Ultima modifica: Settembre 27, 2010, 14:12:24 da Pol » Registrato

Paperinik
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Ottobre 03, 2010, 18:20:39 »

mi sa che l'Abruzzo jamboree di quest'anno sara' una Iper figata...vabbe' che gia' l'anno scorso mi sono divertito da matti ... Grin

Pol non ne posso piu'...se Taddeo non mi rida il Def. mi devo rcoverare per crisi di astinenza.
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Darkside
Papone
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: Liguria

DARKSIDE TEAM

WWWSkype: dariodarkside
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 03, 2010, 18:30:43 »

Mannaggia, la distanza ci penalizza, l' unico appoggio può essere solo morale, AVANTI RAGAZZI !!!
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo la metà.

http://www.landmagia.com/
Pol
Landmaniac
Scollegato Scollegato

ClubLandersAbruzzo

« Risposta #8 inserito:: Ottobre 03, 2010, 21:21:26 »

mi sa che l'Abruzzo jamboree di quest'anno sara' una Iper figata...vabbe' che gia' l'anno scorso mi sono divertito da matti ... Grin
Useremo Camietto come metro di giudizio: dovrà fare questa faccia preoccupata tutto il tempo

Pol non ne posso piu'...se Taddeo non mi rida il Def. mi devo rcoverare per crisi di astinenza.
Ma che stai combinando a quella macchina?? ogni tanto ci passo di li e la vedo tutta aperta (sportelli e tenda) ma stai montando i led???
camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: Veneto

« Risposta #9 inserito:: Ottobre 04, 2010, 08:32:03 »

....tu fammi attaccare il verro per sicurezza....e poi non ci sono problemi... Grin Grin
-Nel bicchiere ritroviamo il tempo del dialogo (P.Crepet)
A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare? Totò
A essere giovani s'impara da vecchi....proverbio...
Bortolo
Gran Camperista Super Visionario
Global Moderator
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: FVG

WWWSkype: bortololand
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 04, 2010, 09:07:09 »

Mannaggia, la distanza ci penalizza, l' unico appoggio può essere solo morale, AVANTI RAGAZZI !!!
Dario guarda che la distanza penalizza tutti, smettila di usarla come scusa
Ciao
Bortolo

Very long vehicle

"Guida poco che devi bere"
Nolimit
Global Moderator
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Ottobre 04, 2010, 09:20:18 »

si ma per lui "distanza penalizzante" non significa "a Ovest di Duino"
Non sono cattivo, sono solo Stronzo!
Bortolo
Gran Camperista Super Visionario
Global Moderator
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: FVG

WWWSkype: bortololand
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 04, 2010, 09:28:29 »

si ma per lui "distanza penalizzante" non significa "a Ovest di Duino"
questo vale quasi tutto l'anno.
Ma almeno una volta l'anno io e il resto della famiglia ce li sciroppiamo un bel po' di km per vedere gli amici Roll Eyes
Ciao
Bortolo

Very long vehicle

"Guida poco che devi bere"
Pol
Landmaniac
Scollegato Scollegato

ClubLandersAbruzzo

« Risposta #13 inserito:: Ottobre 04, 2010, 09:44:19 »

....tu fammi attaccare il verro per sicurezza....e poi non ci sono problemi... Grin Grin
Allora facciamo strade strette con rocce ai lati e pendenze laterali con terreno viscido che penalizzano le macchine alte e lunghe Grin
<a href="http://www.youtube.com/v/-WkVYvATL2g" target="_blank">http://www.youtube.com/v/-WkVYvATL2g</a>
Per tutti gli altri, se volete venirci a trovare, qui ci sono un sacco di posti interessanti  Roll Eyes
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 09:58:46 da Pol » Registrato

camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Ottobre 04, 2010, 11:09:48 »

...non ti ho mica detto con che macchina vengo!! Grin Grin Grin Grin
Paperinik
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Ottobre 04, 2010, 16:56:27 »

lo stesso passaggio di camietto...be' qui quando sono pasato avevo ... stitichezza DICIAMO.
Anche se la foto non rende ma il Def era moltoooo inclinato...

* 37834_1499086247333_1539452509_31264701_2520188_s.jpg (9.99 kB, 130x98 - visualizzati 607 volte.)
Darkside
Papone
Landmaniac
Scollegato Scollegato

DARKSIDE TEAM

« Risposta #16 inserito:: Ottobre 04, 2010, 17:25:18 »

Simpatici  Grin Grin 

....e poi dicono dei liguri, Carlo mi raccomando con gli allegati, non esagerare !!!!
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo la metà.

camietto
mmmmhhhh!!!
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Ottobre 04, 2010, 17:51:32 »

....e poi dicono dei liguri, Carlo mi raccomando con gli allegati, non esagerare !!!!
Pol
Landmaniac
Scollegato Scollegato

ClubLandersAbruzzo

« Risposta #18 inserito:: Ottobre 04, 2010, 17:53:03 »

Era solo da passare vicino ad una curva con pendenza a buttar giù un po erosa dall'acqua piovana che aveva formato un piccolo torrentello, ma avevamo messo dei tronchetti d'albero x maggior sicurezza... solo che i 110 in particolare mettevano la posteriore sx nel fosso per cui si passava tuttoadestra  Grin

Poi bisognava accellerare tutto x salire su una bella salitina infangata

Paperinik
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Ottobre 04, 2010, 19:40:29 »

Simpatici  Grin Grin 

Grin Grin Grin
discololuca
Apprendista Landroverista
**
Scollegato Scollegato

Regione: Sicilia

« Risposta #20 inserito:: Ottobre 04, 2010, 19:42:35 »

oddio che invidiaaa quanto mi piacerebbe venirvi dietro per i sentieri boscosi fangosi  Cry.
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Ottobre 04, 2010, 19:45:07 »

Grin Grin Grin

cavolo 2gg di divertimento massimo...che figata.W l'Abruzzo..noi abbiamo tutto.
Paperinik
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Ottobre 04, 2010, 19:48:51 »

cavolo 2gg di divertimento massimo...che figata.W l'Abruzzo..noi abbiamo tutto.

Dark come sai io al Landmagia sono venuto....e sono stato veramente bene Grin.Sia con i miei amici di RR sia con i DL sia con gli sconosciuti con cui ho condiviso tutto quello che avevo piu' chiaramente risate e starnazzi e bellissimi percorsi.

Se non venite non saprete mai cosa vi state perdendo Roll Eyes Tongue...un paradiso Shocked sulla terra.Chiedete a Cam...e all'arrotino.

...e ti dico...superiore Shocked al Landmagia...e non me ne volere  Lips Sealed Cool
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 19:51:48 da Paperinik » Registrato

Darkside
Papone
Landmaniac
Scollegato Scollegato

DARKSIDE TEAM

« Risposta #23 inserito:: Ottobre 04, 2010, 20:28:07 »

Citazione
...e ti dico...superiore  Shocked al Landmagia...e non me ne volere          Lips Sealed  Cool

Aspetta il prossimo anno a dirlo, io cnq, e le foto lo dimostrano, credo di essere uno degli zingari quasi sempre in movimento, tanto che il mio disco deve subire una breve operazione, sostituzione della turbina, questo perchè non è parcheggiata davanti al bar, ma spesso e volentieri il mio disco porcheggia nella polvere e nel fango, e si mangia km e km, dopo l' intrvento sicuramente non avrò più patemi d' animo, chissà, mai dire mai  Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2010, 20:29:38 da Darkside » Registrato

Paperinik
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Ottobre 04, 2010, 21:16:33 »

Aspetta il prossimo anno a dirlo, io cnq, e le foto lo dimostrano, credo di essere uno degli zingari quasi sempre in movimento, tanto che il mio disco deve subire una breve operazione, sostituzione della turbina, questo perchè non è parcheggiata davanti al bar, ma spesso e volentieri il mio disco porcheggia nella polvere e nel fango, e si mangia km e km, dopo l' intrvento sicuramente non avrò più patemi d' animo, chissà, mai dire mai  Grin Grin Grin

Grin
Pagine: [1] 2 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: