Rover Raid
Dicembre 08, 2019, 15:04:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Per ordinare la nuova maglietta di RoveRaid contatta Bortolo

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gił
  Stampa  
Autore Discussione: marocco: pista tahanoute - aghbalou  (Letto 753 volte)
duilio
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: Lombardia

« inserito:: Marzo 02, 2010, 16:00:49 »

ciao a tutti!

vado a casablanca la prossima settimana (in aereo Cool !) ed avendo 3 gg da spendere nei dintorni di marrakech, mi e' venuto in mente di prendere una macchina a noleggio.
siccome non voglio spendere l'iradiddio, escludo a priori i soliti land cruiser e pajero, ma mi orienterei su un bel peugeot 206

qualcuno mi sa dire se ce la faccio a fargli fare qualche pistino che dalla valle dell'ourika passa alla valle di azni per poi andare al tizi n'test?
io ho tirato fuori la mia documentazione e ne ho trovato due piste di collegamento: da setti fatma a imlil (valle di tachdirt - non segnata sulla michelin) e aghbalou-tadmant(asfalto)-tahanaoute (pista).
qualcuno le ha fatte  e mi sa dire se riesco a portarci una 206? ....quanto sono alte(neve)?

ho preso in considerazione l'idea di muovermi anche li' con pulmini e passaggi vari, ma mi sa che siamo un po' fuori mano da quelle parti, e non vorrei mai perdere l'aereo a Casablanca domenica perche' il pulmino mercedes non e' passato a tirar su la gente o ha rotto le balestre !

grazie,

duilio.
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: Lombardia

« Risposta #1 inserito:: Marzo 04, 2010, 12:19:30 »

....nobody knows anything? 

duilio
  Stampa  

Vai a: