Rover Raid
Gennaio 24, 2020, 19:27:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Per ordinare la nuova maglietta di RoveRaid contatta Bortolo
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ho deciso di pimpare la mia 88  (Letto 10356 volte)
antonio.po
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Lazio
Messaggi: 574


« Risposta #25 inserito:: Novembre 07, 2011, 16:44:11 »

ma rivenditori di zona della burning esistono? in italia?
Registrato
Darkside
Papone
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Liguria
Messaggi: 3759


DARKSIDE TEAM


WWWSkype: dariodarkside
« Risposta #26 inserito:: Novembre 08, 2011, 17:29:09 »

Non sono molto loquaci, lo vedi anche da certe pagine del sito, alcune completate e alcune in costruzione ma credo che ci sia un motivo fondato, prova a mandargli una mail.
http://www.burningtech.co.uk/
Registrato

Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo la metà.

http://www.landmagia.com/
antonio.po
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Lazio
Messaggi: 574


« Risposta #27 inserito:: Aprile 18, 2012, 23:57:26 »

il 200 tdi è al vaglio
in extraurbano su salita nn salgo a + di 5o orari
Registrato
Arkadia
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Emilia-Romagna
Messaggi: 1878



WWW
« Risposta #28 inserito:: Aprile 19, 2012, 10:10:23 »

...siete "antichi"....ormai la Burningtech è sorpassata....
ora i migliori preparatori americani usano la Wet-technology
alte prestazioni e ottima affidabilità
pecca ancora nei consumi....è vero consuma di più ma spinge veramente tanto

foto del 88 preseries testato----

* 0611_4wd_02_z+1957_land_rover+toyota_22r_engine.jpg (69.25 kB. 640x480 - visualizzati 246 volte.)

Registrato

.....più strap-on per tutti....
antonio.po
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Lazio
Messaggi: 574


« Risposta #29 inserito:: Aprile 19, 2012, 11:32:27 »

...siete "antichi"....ormai la Burningtech è sorpassata....
ora i migliori preparatori americani usano la Wet-technology
alte prestazioni e ottima affidabilità
pecca ancora nei consumi....è vero consuma di più ma spinge veramente tanto

foto del 88 preseries testato----


sbaglio o quello pare la base di 1 motore di undefender ma poi co la trasmissione ed il cambio come fanno??
Registrato
Arkadia
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Emilia-Romagna
Messaggi: 1878



WWW
« Risposta #30 inserito:: Aprile 19, 2012, 12:22:08 »

....per usare la Wet-technology (in questo esempio) hanno sfruttato un motore 2300cc
da 112 cv a 4,600 giri minuto e  192 nm a  3,400 giri minuto    
con EFI e single row timing chain
come base di partenza...e poi da li cv e coppia a salire....
per l'accoppaimento di sicuro avranno un kit di flangiatura

ma ad un certo punto secondo me si apre il cambio in due
e quindi meglio preventivare un Quaife elettronico interfacciato con la centralina
sempre per il famoso parallasse citato nei precedenti post

sarebbe bello se riuscissero a collaborare insieme i due preparatori
con il sistema Burningtech si risolverebbero i problemi di parallasse e consumi di fluidi del Wet-technology
e la Wet-technology darebbe maggiori prestazioni e soprattutto costanti nel tempo che mancano un pò alla Burningtech...

ma se non si accordano loro per collaborare è impossibile farlo in casa
ci sono schemi , impianti ecc ecc
impossibili senza le loro attrezzature

....voci di corridoio dicono che Bortolo sia assente anche perchè si stà dedicando al motore
in effetti so che stà montando uno dei due sistemi.....non so se usa lo strap-on o lo strap-ass
proprio dovrei chiederlo a lui
l'avevo sentito mentre lubrificava il condotto per inserire la prima sonda ma mi sono dimenticato di chiederlo
lo sentivo un pò preso e concentrato e non volevo distrurbarlo troppo in un momento così delicato

magari nel pomeriggio lo chiamo e sento se ha finito o deve alesare maggiormente il condotto




Registrato

.....più strap-on per tutti....
JaM-Portavociolo
Il nostro miglior utente contenteditorsuperseniormanager
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Piemonte
Messaggi: 3675


F@nculo a tutti quelli con l'idroguida e al WM


WWW
« Risposta #31 inserito:: Aprile 19, 2012, 13:42:29 »

Se non ricordo male, Bortolo sta partendo dalla tecnologia Strap-on sul con alesatura "Double++" lubrificata della Burningtech, mentre all'anteriore ha montato di serie un micro tool della wet-technology.

Il fatto che la Burningtech abbia problemi di prestazioni costanti non è completamente vero, Ark, le prestazioni sono in crescita ad esempio passando da Strap-On a Strap-Ass la crescita è soprattutto la durezza è aumentata decisamente. Oggi il tester d'eccezione, Bortolo sta testando la alesatura "Double++" della centalina Strap-on per il prossimo trapianto sulla Strap-ass.

E' chiaro che oggi senza ancora aver messo a punto la nuova formulazione del Burninglube sarebbe rischioso addentrarsi nei test.
Registrato

Ciao
Mauro

This is a modern world

88" 3 serie '80 "Trattore"
Ex - Discovery 4 '09 "Play Station 4"
Ex - Range Rover Classic '79 "Pole Pole"
antonio.po
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Lazio
Messaggi: 574


« Risposta #32 inserito:: Aprile 19, 2012, 13:58:42 »

<a href="http://www.youtube.com/v/8dokKIxA4K8" target="_blank">http://www.youtube.com/v/8dokKIxA4K8</a>


GUARDATE verso la fine del video... i gipaoooo come si alzano!!! fanno le penne"!!!!
Registrato
Arkadia
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Emilia-Romagna
Messaggi: 1878



WWW
« Risposta #33 inserito:: Aprile 19, 2012, 15:22:12 »

Jam in effetti hai ragione....l'aumento di prestazioni e durata nel tempo è decisamente subordinato
ad una  migliore lubrificazione
vero anche che un aumento di prestazioni momentaneo potrebbe provocare danni ma questi sarebbero subito ben visibili e riconoscibili
ovvero ti accorgi subito se stai esagerando
i problemi di lubrificazione sulla durata del picco di prestazione (ovvero alla massima velocità di rotazione)  invece sono subdoli
te ne accorgi solo alla fine e ormai hai cotto tutti i condotti....e rifarli non è facile

addirittura si dice che sulle imboccature dei condotti sono presenti delle piccole nervature a rilievo che puntano verso il centro del condotto........beh in assenza di lubrificazione costante ad alcuni si sono completamente consumate e ora l'imboccatura è liscia liscia.....
ad altri invece si sono cotte le guarnizioncine e una volta fuse hanno intasato il condotto creando delel piccole sferette attaccate su tutto il bordo dell' imboccatura

e dopo fresare e rettificare in quel punto è scomodissimo

se senti Bortolo chiedigli come stà andando la modifica...a questo punto mi stà incuriosendo
mi vien voglia di provarla....
Registrato

.....più strap-on per tutti....
antonio.po
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Lazio
Messaggi: 574


« Risposta #34 inserito:: Aprile 19, 2012, 15:53:50 »

   

+ di 1 persona HA detto al Sindaco
ke la sua
doppia 8 "88"
ha il Gas rapido....
ed è uscita meravigliata... Cheesy
ke vuol dire!!!!! Cheesy
Registrato
roby65to
Mezzo Landroverista
***
Scollegato Scollegato

Regione: --
Messaggi: 185


« Risposta #35 inserito:: Aprile 20, 2012, 14:15:34 »

Anche io sto facendo delle prove con i prodotti della Burningtech e devo dire che sono stupefacenti  Grin

A breve posterò i risultati...
Registrato
antonio.po
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Lazio
Messaggi: 574


« Risposta #36 inserito:: Aprile 20, 2012, 14:18:34 »

Anche io sto facendo delle prove con i prodotti della Burningtech e devo dire che sono stupefacenti  Grin

A breve posterò i risultati...

sahhahahh è ufficiale... il mondo è impazzito!!!!! Cheesy

pure roby pimp your ride....!!!! Cheesy
Registrato
Arkadia
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Emilia-Romagna
Messaggi: 1878



WWW
« Risposta #37 inserito:: Aprile 20, 2012, 15:13:43 »

Anche io sto facendo delle prove con i prodotti della Burningtech e devo dire che sono stupefacenti  Grin

A breve posterò i risultati...

anche tu caduto nella trappola del tuning???
siamo rovinati...già i series sono pieni di elettronica figuriamoci ora che vi metterai mano tu...
Registrato

.....più strap-on per tutti....
antonio.po
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Lazio
Messaggi: 574


« Risposta #38 inserito:: Aprile 20, 2012, 15:23:27 »



sara' lo xzibit italiano.... Cheesy

<a href="http://www.youtube.com/v/2dkN0YIBjEM" target="_blank">http://www.youtube.com/v/2dkN0YIBjEM</a>

please roby....
pimp my ride!!! Cheesy
Registrato
Bortolo
Gran Camperista Super Visionario
Global Moderator
Landmaniac
*****
Scollegato Scollegato

Regione: FVG
Messaggi: 4014



WWWSkype: bortololand
« Risposta #39 inserito:: Maggio 09, 2012, 22:16:22 »

Scusate se non partecipo attivamente alla discussione ma tra strap on e strap sono a pezzi...
ma quado arrrivano i primi risultati vi aggiorno!
Registrato

Ciao
Bortolo

     Very long vehicle

"Guida poco che devi bere"
Arkadia
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Emilia-Romagna
Messaggi: 1878



WWW
« Risposta #40 inserito:: Maggio 10, 2012, 12:35:58 »

Scusate se non partecipo attivamente alla discussione ma tra strap on e strap sono a pezzi...
ma quado arrrivano i primi risultati vi aggiorno!

eh...sarebbe anche ora....e vogliamo foto di dettagli e test con cronometro alla mano!!!
Registrato

.....più strap-on per tutti....
ugo
Le Professeur Dakarienne
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Lombardia
Messaggi: 1549


J'aime l'afrique - Defender 110 TD4


« Risposta #41 inserito:: Maggio 10, 2012, 13:16:17 »

mahh ... di solito gli unici test che ha in mano sono i test-icoli 
Registrato

Bonne route
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.13 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!