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Autore Discussione: nuovo t-max 9500 competition  (Letto 29566 volte)
Arkadia
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« Risposta #50 inserito:: Settembre 29, 2011, 22:14:26 »

Te li posso portare li? grazie.

boooo chiedi alla orap...prova a chiamarli
io gli presto solo un mezzo per fare lo stand....

ma dovrebbe essere possibile....al massimo li mettimao nel cassone del mezzo che porto in fiera
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« Risposta #51 inserito:: Ottobre 11, 2011, 12:58:35 »

Ritornando OnTopic abbiamo notato che si fa molta fatica a srotolare il mio cavo rispetto agli altri tmax da cosa può dipendere??? Roll Eyes
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« Risposta #52 inserito:: Ottobre 11, 2011, 13:47:57 »

Ritornando OnTopic abbiamo notato che si fa molta fatica a srotolare il mio cavo rispetto agli altri tmax da cosa può dipendere??? Roll Eyes
Per altri T-max intendi 9500 competition o t-max in generale? Hai aperto e messo grasso in +,in -, diverso?
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« Risposta #53 inserito:: Ottobre 11, 2011, 14:49:16 »

Per altri T-max intendi 9500 competition o t-max in generale? Hai aperto e messo grasso in +,in -, diverso?
intendo 9500 competition...aperto???  Roll Eyes Roll Eyes Grin ok datemi qualche dritta su cosa fare e dove mettere le mani va Tongue
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« Risposta #54 inserito:: Ottobre 18, 2011, 19:11:23 »

C'è qualche cosa che non va... tira a singhiozzi (sale e scende la velocità) e scalda un casino anche senza niente attaccato... sack_punch mi sa che finchè non lo smonto è meglio non usarlo...però aspetto qualche suggerimento altrimenti non oso...
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« Risposta #55 inserito:: Ottobre 18, 2011, 22:49:50 »

C'è qualche cosa che non va... tira a singhiozzi (sale e scende la velocità) e scalda un casino anche senza niente attaccato... sack_punch mi sa che finchè non lo smonto è meglio non usarlo...però aspetto qualche suggerimento altrimenti non oso...

ciao
allenta i tiranti superiori e prova a farlo girare per vedere se gira meglio
presumo che il supporto del winch non sia planare e il tamburo giri disassato
il freno si innesta e provoca il sali e scendi di velocità
attento che il motore tira davvero tanto e arriva a piegarti il tamburo e spezzare i supporti

verifica quindi che i fori di fissaggio siano precisi e la piastra dritta
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« Risposta #56 inserito:: Ottobre 18, 2011, 23:47:12 »

ciao
allenta i tiranti superiori e prova a farlo girare per vedere se gira meglio
presumo che il supporto del winch non sia planare e il tamburo giri disassato
il freno si innesta e provoca il sali e scendi di velocità
attento che il motore tira davvero tanto e arriva a piegarti il tamburo e spezzare i supporti

verifica quindi che i fori di fissaggio siano precisi e la piastra dritta

grazie mille Arc. Controllo in questi giorni   
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« Risposta #57 inserito:: Novembre 23, 2011, 21:22:30 »

riapro un'attimo questo bel topic per dire che i miei Ammo come consigliato da Arkadia in questo momento sono alla Orap(anzi se ci passi...batti un colpo) e poi perche' vorremmo fare un GDA per questo verricello veramente Ok...(siamo in tre gia')mi domando, come ultimo dubbio,solo se tira un 110 caricato africa in mezzo alla sabbia in salita con cavo tessile ???anche se a vedere come tira il 90 di Pol sembrerebbe di si.
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« Risposta #58 inserito:: Novembre 24, 2011, 08:46:46 »

.... come ultimo dubbio,solo se tira un 110 caricato africa in mezzo alla sabbia in salita con cavo tessile Huh?

dipende a cosa attacchi il cavo Grin Grin Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #59 inserito:: Novembre 24, 2011, 08:59:25 »

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Ciao
Mauro

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« Risposta #60 inserito:: Gennaio 27, 2012, 15:10:44 »

Con un po di tempo finalmente a disposizione smontato il verricello, notato che le boccole in nylon facevano parecchio attrito, pulito le spazzole del motore, controllato il grasso (molto viscoso per la verità) rimesso anche un po sulle famigerate boccole, che non avevano segni di usura strana per cui la rulliera gira giusta... messo a folle il cavo legato ad un palo e fatte 2 retromarce come si deve...ora la rulliera gira che è un amore  Grin
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« Risposta #61 inserito:: Gennaio 27, 2012, 16:56:06 »

bravo...siccome hai risolto paghi pegno(pizza) Grin
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