Rover Raid
Novembre 22, 2019, 01:24:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Vuoi ricevere una coppia di adesivi di RoveRaid?
Contatta Bortolo per averli Cool

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Discovery Marocco  (Letto 1350 volte)
stefanopr
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Regione: Emilia-Romagna

« inserito:: Gennaio 09, 2014, 23:26:41 »

Viaggio in off-road 4x4 alla scoperta del Marocco .
Il periodo per ora scelto ( da definirsi ) e' dal 20 agosto al 15 settembre 2014 .
Il viaggio partirà da Tangeri, passando sulle  montagne per arrivare al sud del paese per poi attraversarlo da est ad ovest per trovarci ad ammirare l'oceano, qui una veloce risalita a nord per riprendere la nave che ci riportera' in Italia .  Non ci vogliono mezzi altamente preparati , ma efficienti e semplici .
Per quanto riguarda la logistica , sfrutteremo a pieno quello che ci offre il paese , dalle case private agli hotel la tenda ci servirà solo per emergenza ( visto i costi ridotti ), conviene avere il necessario per prepararsi un pasto o la colazione .
http://www.facebook.com/events/700954753256981/      qui troverete la pagina aggiornata dell'evento .
Chi vuole puo contattarmi alla mail : parma64@tin.it
A presto Stefano
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Regione: Emilia-Romagna

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 21, 2014, 01:17:39 »

I preparativi proseguono , sto raccogliendo più possibile WP di campeggi o strutture ( anche private ) dove fare sosta nelle tappe x ripartire il giorno successivo riposati e ricaricati .
Il viaggio e' pensato anche per essere a contatto della gente e x conoscere meglio usi e costumi locali cosi cercheremo il più possibile location adatte .
Qui oltre che una bella doccia calda o un'Hamman troveremo cibo locale e un ottimo giaciglio x noi ma anche per i nostri mezzi . 
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: FVG

« Risposta #2 inserito:: Luglio 07, 2014, 10:30:58 »

come non detto, ho corretto il post,... ho letto i particolari su facebook e per me il 9 agosto è troppo presto e fa troppo caldo... preferivo almeno settembre, grazie
riccardo
« Ultima modifica: Luglio 07, 2014, 14:15:04 da Highlander » Registrato
loziorso
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Regione: Liguria

Asalamo 3laykom

« Risposta #3 inserito:: Luglio 11, 2014, 16:18:02 »

I preparativi proseguono , sto raccogliendo più possibile WP di campeggi

se puo interessare io nel mio sito ho una piccola raccolta di tracce del marocco e wp di campeggi alcune sono mie personali altre le ho trovate su siti tedeschi francesi spagnoli ecc ecc sono per il garmin ma ci sono anche file gpx universali 

http://www.lozioviaggiatore.altervista.org/punti-g-p-s-garmin.html

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: