Rover Raid
Ottobre 21, 2020, 12:06:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Per ordinare la nuova maglietta di RoveRaid contatta Bortolo

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Vendo la Gigia: Def 200 Tdi '91  (Letto 1057 volte)
mimo
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: FVG

« inserito:: Giugno 07, 2014, 13:03:28 »

Ciao Ragazzi!
Posto l'annuncio anche qua... A malincuore ho deciso di vendere la Gigia. Ormai ho pochissimo tempo e resta sempre ferma, ogni volta che torno a UD mi piange il cuore vederla lì e così mi sono deciso a cercare qualcuno che si prenda cura di lei. E' un Def 200 tdi del '91, 330KKm, motore rifatto a 300.000. Kit +5 con molle medium, torrette, snorkel, paraurti anteriore con gancio, gancio posteriore con H orizzontale. Ha un due lavori di manutenzione da fare, non lo nascondo. Bisogna revisionare le guarnizioni della scatola di sterzo perchè piscia olio. Il cambio ha la retro che ogni tanto sgrana ma ho un cambio e un riduttore di riversa che può essere montato intanto che si revisiona l'originale (oppure il contrario..) attualmente monta i padelloni con delle 7.50 ma ho anche 4 rostyle con delle tappate (non proprio a posto, ma le regalo...).
La macchina è marciante, assicurata e omologata autovettura 7 posti. Manutenzione a parte sarebbe pronto strada, poi se invece uno vuole farci OR serio magari bisogna dare una registrata ai differenziali... Però il centrale blocca regolarmente e le ridotte funzionano tutte. Ho anche altri pezzi di ricambio che cedo insieme alla macchina tipo uno scarico completo. Monta già tubi del turbo e intercooler in silicone e manometro turbo, doppia batteria e amenicoli vari...
Pensavo a pacchetto completo sui 5.500 euro, se c'è qualcuno interessato poi ne parliamo.
Grazie a tutti!
Piano, ma arrivo...

Spesso se piangi nessuno nota le tue lacrime ,
spesso quando ridi in pochi notano il tuo dolce sorriso ,
ma prova a scorreggiare ...
Accidenti se si nota !
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: