Rover Raid
Ottobre 24, 2020, 03:03:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Vuoi ricevere una coppia di adesivi di RoveRaid?
Contatta Bortolo per averli Cool

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cartolarizzazione defender Td5  (Letto 1651 volte)
wawao
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: Toscana

« inserito:: Settembre 20, 2014, 01:11:24 »

Purtroppo siamo alla svolta si vende il Def
E' un Td5 del 2004 con circa 120000 km è la versione SE quindi con ABS e sopratutto con il TC (traction control ) che funziona alla grande
Aria condizionata, vetri elettrici e azzurrati, sedili in tessuto e gli anteriori sempre protetti da foderine impermeabili, moquet ovunque, adesso ha il Cubby box rialzato con cassetto aggiuntivo sotto, in origine era con sedile che ovviamente fornisco a corredo.
Per quanto riguarda gli accessori ho installato un compressore nel vano batteria con bombola sotto al Cubby, un verricello 9500 lb anteriore e paraurti della 4tecnic rinforzato originale defender, impianto aggiuntivo corrente posteriore con presa 12v francese, gancio traino originale land rover, distanziali alle 4 ruote, portapacchi istallato a cestello originale land rover, barre sottoporta equipe 1° serie, griglie anteriori e posteriori ai fanali, volante sportivo in pelle, ma l'originale è a corredo, autoradio e cb istallato in plancia
Il def ovviamente non è stato fermo qualche mulattiera se l'è fatta, qualche rovo l'ha trovato, quindi ha piccoli segni e qualche bolletta, nulla di terribile, ho sentito alla carrozzeria e con poche centinaia di euro si sistema e torna tutto nuovo, ma a me è sempre piaciuto con qualche segnetto quindi l'ho tenuto cosi e lo do via così.
Non parlo della meccanica che è ovviamente in regola, ha subito il cambio completo degli iniettori ( gasolio/olio) e la sostituzione del differenziale posteriore, tra l'altro ne ho uno di scorta che posso darvi. poi sostituzione pompa frizione master e slave, sostituzione pompa gasolio con realizzazione botola per rapido cambio, sostituzione motorino di avviamento, insomma la solita routine..... il tutto dovrebbe aggirarsi intorno ai 15.000,00 euro se interessa a qualcuno metterei qualcosa in cascina che di questi periodi fanno molto comodo, poi appena si sistemeranno un po' di cose passerò ad una bella storica, per le foto    http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=79946
You can go fast...I can go everywhere...Valter
wawao
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 02, 2014, 11:24:41 »

Ragazzi un mordo mica...... la pressante congiuntura economica/finanziaria mi impone adeguate scelte, il prezzo è discutibile come già detto ......
wawao
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 16, 2014, 01:33:51 »

Ok facciamo un po' di sconto, tolgo un po' di accessori e la do via a 13000,00
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: