Rover Raid
Ottobre 24, 2020, 02:08:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Per ordinare la nuova maglietta di RoveRaid contatta Bortolo

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il Discovery 300tdi di Peval  (Letto 1231 volte)
Birrone
il cartografo ex-infiltrato
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: Lombardia

« inserito:: Aprile 07, 2016, 18:25:38 »

Il 31 gennaio scorso è mancato Paolo Maioli ("Peval").  Embarrassed
Sua moglie adesso vorrebbe vendere il suo Discovery, vi riporto il messaggio che Umberto ("Carriolon") ha scritto su Africaland:

Come da oggetto, con 240203 km, anno 1996, furgone finestrato, tre porte, revisione fatta il 7 luglio 2015, gancio traino installato il 28 luglio 2015.
Ha degli allestimenti interni come camperizzazione di minima, e la Maggiolina Large che vedete in foto. Sono in vendita anche queste due cose sulle quali appena possibile vi darò altre informazioni.
Prezzo del disco: 5500 euro.
Per la camperizzazione e la Maggiolina, ancora non so il prezzo.

E' del povero Paolo - peval, che sicuramente molti ricorderanno e che ci ha lasciato il 31 gennaio di quest'anno.
Ieri sera mi ha telefonato sua moglie per darmi la triste notizia e chiedere se a qualcuno del forum può interessare comprarlo.
Non era il caso che scrivesse lei a nome di Paolo, ecco il motivo per cui scrivo io.
Conoscevo molto bene Paolo ed il suo discovery, è venuto alcune volte da me per fare lavoretti di ordinaria manutenzione dato che era perfetto, non aveva bisogno di alcuna cura straordinaria perchè le sue sono sempre state maniacali e accuratissime. Eccolo in foto, poi se ne volete ancora basta chiedere.

Ciao.
Mauro
Gran Camperista Super Visionario
Global Moderator
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: FVG

WWWSkype: bortololand
« Risposta #1 inserito:: Aprile 07, 2016, 21:43:06 »

Apprendo con grande tristezza la.notizia... Peval era utente di questo forum da tanti anni...
Ciao
Bortolo

Very long vehicle

"Guida poco che devi bere"
Birrone
il cartografo ex-infiltrato
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: Lombardia

« Risposta #2 inserito:: Aprile 08, 2016, 01:35:04 »

Apprendo con grande tristezza la.notizia... Peval era utente di questo forum da tanti anni...

Lo so, e infatti mi sono prestato ben volentieri a pubblicare qui l'annuncio come mi ha chiesto Umberto, che qui molti conoscono ma che non essendo iscritto a RR non poteva farlo direttamente.
Sono il primo a sapere che questo forum non è più molto frequentato (per non dire peggio) ma mai chiudere le porte alla possibilità (per quanto remota) di aiutare una persona in difficoltà.

Ciao.
Mauro
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2018, 00:32:41 da Birrone » Registrato
AndreaC
Administrator
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: Liguria

Un Series è per sempre

WWWSkype: andrea_corallo_portatile
« Risposta #3 inserito:: Aprile 12, 2016, 11:44:12 »

Che triste notizia mi spiace  Undecided
AndreaC
88" Diesel SIII 1983                                                                                      "Da quande i an inventun sti bide' e musse nu' san ciu' de ninte"
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: