Rover Raid
Giugno 19, 2019, 14:59:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Vuoi ricevere una coppia di adesivi di RoveRaid?
Contatta Bortolo per averli Cool
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Roulotte stanziale con preingresso in legno a S.Giacomo di Roburent (CN)  (Letto 796 volte)
Lo
Landmaniac
****
Scollegato Scollegato

Regione: Liguria
Messaggi: 514



Skype: unhilock
« inserito:: Ottobre 23, 2016, 17:00:13 »

Vendo, a euro 3000 (tremila) trattabili, roulotte stanziale Hobby con preingresso in legno sita nel camping Yoghi e Bubu di San Giacomo di Roburent (CN). La piazzola è recintata, esposta a Sud, nella parte più tranquilla e decentrata del camping.
La roulotte è ben isolata, gli interni sono ricercati e in ottimo stato di conservazione. E’ dotata di riscaldamento a gas indipendente ad aria canalizzata (Truma)che garantisce un’ottimo comfort anche in pieno inverno. Il preingresso è in legno con mobilio costruito su misura. Recentemente vi è stata installata una stufa a legna Olimpia da 3,5 KW. Sia il preingresso sia la roulotte sono agganciati alla rete elettrica a 220V del camping con contatore separato in grado di erogare max circa 6 A, così come l’impianto del gas assicurato da una bombola di GPL (da comprare, in vendita nel camping) che alimenta un totale di 5 fuochi e la stufa a gas sopradescritta. La roulotte è dotata di frigo trivalente funzionante e collegato alla rete 220 v.
La roulotte è radiata.
La presa d’acqua è usufruibile all’interno della piazzola da Aprile a Novembre (salvo variazioni) ai fini consentiti dal regolamento  del camping. Non c’è allacciamento alla rete fognaria né il bagno ma si può mettere un wc chimico.
Sono presenti i comodi bagni del campeggio dotati di acqua calda, lavatrice e lavandini per stoviglie.
Il campeggio è aperto tutto l’anno e si sviluppa su un’area di circa 90000 metri quadrati, è inserito in un contesto tipicamente montano a 900 m quota, si trova vicinissimo agli impianti di risalita del comprensorio San Giacomo-Cardini.
Parte degli impianti è aperta anche durante il periodo estivo e viene utilizzata per Downhill. Il territorio limitrofo ha una vasta rete di sentieri ed è ottimo per chi ama vivere a contatto con la natura.
Supermercato, farmacia, edicola, tabacchino, ferramenta, macelleria e panificio si trovano a circa 2 km dal campeggio, che al suo interno offre comunque un valido servizio di ristorazione e bar in caratteristici locali interamente in legno.
Gli animali sono accettati e benvoluti.
La viabilità interna del camping, anche in caso di forti nevicate, è garantita da un efficiente servizio di pulizia da parte dei gestori, persone gentili che vivono lì.
Le spese annuali di affitto piazzola, comprendenti anche del servizio spazzatura, sono di circa 1400 euro (consumi elettrici esclusi) suddivisibili in due rate semestrali.
Questa soluzione abitativa temporanea non va dichiarata nella denuncia dei redditi. Il camping ha un regolamento interno, dettato principalmente dal buon senso pratico e civico, che va seguito per garantire la convivenza pacifica con gli altri ospiti della struttura.
Qui foto dell'esterno e dell'interno:

https://drive.google.com/open?id=0B0TiPwa8FkI3VTFtVi00LTZLUmM

Per ulteriori informazioni contattatemi via messaggio privato.
Valuto baratti.
 
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.13 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!