Rover Raid
Maggio 23, 2018, 11:00:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Vuoi ricevere una coppia di adesivi di RoveRaid?
Contatta Bortolo per averli Cool

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Mi presento alla Clubbanza  (Letto 229 volte)
Darkhorse
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Regione: Lazio

« inserito:: Dicembre 28, 2017, 21:47:25 »

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e vi scrivo a Roma. Sono nuovo iscritto nel forum e sto cercando il mio Discovery.... li fuori ce ne e’ uno che mi aspetta.
Si o gia’ appassionato di auto d’epoca e per la precisione vw classiche, ho un garage munito di ponte sollevatore e diversa attrezzatura dove riparo, restauro ed elaboro vecchie vw raffreddate ad aria.
In passato nel 2004 oltre a diverse uscite con un club Romano ho avuto la possibilita’ di navigare un amico nel campionato regionale di regolarita’ in fuorustrada organizzato dalla FIF ed e’ finita che ci piazzammo terzi di caregoria al Rally del Ciocco su un suzukino 1300.... da quella esperienza il mondo del fuoristrada mi e’ rimasto nel cuore e ora che la mia vita e’ stata “cappottata” da una separazione ho deciso di buttarmi di nuovo in questo mondo, ho bisogno di una vettura che possa usare negli spostamenti quotidiani come nei viaggi occasionali e all’occorrenza darmi grandi soddisfazioni in fuoristrada... la scelta non poteva che ricadere sul mitico Discovery.
Suggerimenti su annate cavalleria ed allestimenti?
Grazie a chiunque vorra’ partecipare a questo topic!!
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: FVG

« Risposta #1 inserito:: Dicembre 29, 2017, 12:31:06 »

Non posso darti suggerimenti sul Discovery perché ho un Def, ma sicuramente posso darti il benvenuto e augurarti un felice 2018.
papiapi
"E della birra mi godo l'amaro
seduto del ritorno a mezza via,
in faccia ai monti minacciosi e al faro"
(Umberto Saba)
Bortolo
Gran Camperista Super Visionario
Global Moderator
Landmaniac
Scollegato Scollegato

WWWSkype: bortololand
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 31, 2017, 17:03:54 »

Ben arrivato!
Per il discovery direi che la scelta è ottima. Sui modelli dipende un po'dal budget e molto da quello che trovi. Ma se te la cavi con i mezzi datati penso che un disco I col 200 o col 300 possa essere un buon mezzo.
Ciao
Bortolo

Very long vehicle

"Guida poco che devi bere"
Darkhorse
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Regione: Lazio

« Risposta #3 inserito:: Gennaio 05, 2018, 02:41:19 »

Grazie Ragazzi, ho gia’ visto un Disco1 del dicembre 97 con pochissimi km reali 180k... a un prezzo un po’ alto ma giustificato dalle reali ottime condizioni per il poco utilizzo. Solo che e’ un 83kw o 101cv e io avro’ ne essita’ fi trainare un carrello biasse per trasporto auto quando andro’ a correre in pista con il mio maggiolino da gara. Percio’ stavo guardando anche un TD5 del 2001 sempre con pochi km175k ad un orezzo stracciato, 2900€.... a me puzza un po’ ma effettivamente gli interni stanno bene e sotto e’ pulita e non ha msi fatto fuoristrada. Cosa dite e’ meglio avere i 137cv del TD5 piuttosto dei 101 del 300 vero?
E sono fondate queste voci che il TD5 soffre di problemi di elettronica? Ho visto che la centralina si trova in una posiziine proprio del cavolo ma isolandola bene credo si possa proteggere da umido e acqua. Sbaglio?
Gran Camperista Super Visionario
Global Moderator
Landmaniac
Scollegato Scollegato

WWWSkype: bortololand
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 16, 2018, 21:36:37 »

Ogni motorizzazione ha pregi e difetti.  Ma per trainare vanno bene tutte,  vai tranquillo.
Ciao
Bortolo

Very long vehicle

"Guida poco che devi bere"
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: