Rover Raid
Ottobre 20, 2018, 01:01:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Vuoi ricevere una coppia di adesivi di RoveRaid?
Contatta Bortolo per averli Cool

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: RIDIAMO VITA A ROVERAID  (Letto 123 volte)
JaM-Portavociolo
Il nostro miglior utente contenteditorsuperseniormanager
Landmaniac
Scollegato Scollegato

Regione: Piemonte

F@nculo a tutti quelli con l'idroguida e al WM

« inserito:: Settembre 28, 2018, 15:56:01 »

Dato che ogni tanto mi collego qui, ma non trovo mai nulla di nuovo, provo a resuscitare questo glorioso forum, andando a ripescare chicche trovate qua e là.

Partiamo dal thread IL CARNEVALE AD ALBENGA del 11-02-2010 con una gustosa barzelletta di NOLIMIT

Martedì grasso. Due personaggi, che chiameremo A e B,  Roll Eyes si incontrano.
A:“Che ci fai in città?”,
B:“LasCia stare, la famiglia è a fare la settimana bianca e mi ha lasciato a casa senza un euro!”
A:“Allora stasera si va a cena al ristorante e poi tutta vita!”
B:“Ma se t’ho detto che non ho un euro!”
A:“Non ti preoccupare! Ho un sistema infallibile per non pagare il conto. Vieni con me” e entrano in un negozio di alimentari dove comprano un wurstel.
"Ecco quando siamo alla fine della cena io mi metto questo davanti, tu lo prendi in bocca e fingi di  
Vedrai che ci cacciano in men che non si dica senza nemmeno farci pagare!” .
Vanno nel miglior ristorante della città, mangiano di tutto e bevono di più; al momento di chiedere il conto A estrae il wurstel mettendolo all’altezza dell’inguine e B lo succhia;
Alle rimostranze degli altri clienti il direttore li fa cacciare in malo modo, scaraventandoli sul marciapiede. Ma i due sono entusiasti della riuscita al punto che decidono di fare il giro di tutti i migliori locali, adottando sempre il metodo del wurstel. A notte fonda i due, ubriachi e distrutti, sono seduti sul marciapiede dell’ennesimo ristorante.
B:“Io non ce la faccio più… Ho bevuto troppo e poi mi fa male la mascella a forza di succhiare quel wurstel!”
A: “E io che dovrei dire, allora, che il wurstel l’ho perso quando ci hanno buttato fuori dal primo ristorante?”.
Ciao
Mauro

This is a modern world

88" 3 serie '80 "Trattore"
Ex - Discovery 4 '09 "Play Station 4"
Ex - Range Rover Classic '79 "Pole Pole"
papiapi
Mezzo Landroverista
Scollegato Scollegato

Regione: FVG

« Risposta #1 inserito:: Settembre 30, 2018, 18:20:45 »

Ti rispondo per dare un segnale. Io mi collego ogni giorno senza trovare mai un intervento e la cosa mi rattrista. A inizio estate ho anche cercato di riportare in vita il ritrovo che ci vedeva attorno a un tavolo con una birra in una mano e un panino nell’altra diversi amici di Trieste, Isontino, Friuli, Pordenonese, Slovenia. Purtroppo il mio invito è caduto nel nulla, ma non demordo, magari lo ripropongo se questo tuo nuovo sollecito risveglia gli animi. Vedo regolarmente Francesco (Bortolo), purtroppo sento poco Paolo, che salutò sempre volentieri quando ci incrociamo. In definitiva sto con te, ridiamo nuova vita a questo splendido forum, scriviamo, rivediamoci. Dateci un segnale. E grazie per aver preso l’iniziativa. Sandro (papiapi).
"E della birra mi godo l'amaro
seduto del ritorno a mezza via,
in faccia ai monti minacciosi e al faro"
(Umberto Saba)
JaM-Portavociolo
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 02, 2018, 07:12:50 »

Continuando nelle citazioni storiche, questo è un video che ho postato io il 29 Novembre 2010, intitolato Porsche 850

Porsche 850

<a href="http://www.youtube.com/v/0lAEhD6oubE" target="_blank">http://www.youtube.com/v/0lAEhD6oubE</a>
Ciao
Mauro

This is a modern world

JaM-Portavociolo
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 03, 2018, 08:53:22 »

Continuando a scavare nel passato...

http://www.roveraid.com/forum/index.php?topic=4811.0

30 Agosto 2010 da un Post di AndreaC

Citazione
Tante se ne sono dette e tante se ne sono scritte... i più maliziosi hanno anche insinuato... e parliamoci chiaro si tratta di accuse infamanti e pesantissime!
La voce sarebbe che noi liguri al posto di fare duro fuoristrada non facciamo altro che riempirci la pancia con le gambe sotto il tavolo   

Ma noi non ci stiamo!!

E allora io e il cocco ci siamo stufati e abbiamo detto BASTA!

... e subito dopo abbiamo pensato e pensato idea1 idea1

Vogliamo un raduno.
Ma non vogliamo il solito raduno per mammollette, per principini del pistino e per amanti della vita tutta comodità.

Vogliamo un raduno insomma per persone dure, per uomini tutti d'un pezzo e per fuoristradisti con le palle insomma!! (Come noi tanto per capirci Roll Eyes )

Dove lo vogliamo?  Abbiamo dovuto quindi molto pensare ancora...   ma anche qui l'idea!! idea1 idea1  Per dimostrare a tutti che non siamo secondi a nessuno vogliamo lanciare il guanto di sfida sul terreno per noi marinaretti meno congeniale... LA NEVE quindi la grande illuminazione: LA SLOVENIA!!   
Non abbiamo la più pallida idea di come sia ne di DOVE sia ma non ci interessa...  ne abbiamo sentito un sacco parlare da sempre dagli amici del Nord-Est e questo ci basta! E' li che vogliamo lanciare la sfida. E' li che vogliamo andare. Nulla ci interessa Cool Cool Cool sack_punch

Quando? Quando fa "freddo peso" (come direbbe carambola) Shocked Shocked chessò gennaio o febbraio per capirci

Quanti? Anche pochi o pochissimi... ma buoni e determinati

Come? Niente alberghetti e trucchetti simili da donnicciuole d'oltre manica...  TENDA. Chi c'è c'è e chi ha freddo.... A CASA!!

Noi garantiamo che ci saremo se qualcuno avrà il coraggio di accettare la "sfida" e (magari) spiegarci dove cavolo sta sta benedetta slovenia!!  Roll Eyes Grin Grin

Aderirono 7 ardimentosi equipaggi e fu scritta la storia:

Viaggiolo + Darkside (con il Diabolico Coupè finito di montare nella notte)
SuperP + moglie
Cokko + Connesso
Colin + Badgirl
Camietto
Bortolo + Forbito (per la tratta Slovena)
Raffo703
Gasolone + Walter
Jam + AndreaC
Ciao
Mauro

This is a modern world

JaM-Portavociolo
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 04, 2018, 09:10:46 »

Io continuo imperterrito, con un post al giorno, con una foto del Wuemme in una delle sue espressioni migliori in una di quelle memorabili nottate.

* DSC01937x.jpg (170.58 kB. 800x533 - visualizzati 9 volte.)

Ciao
Mauro

This is a modern world

JaM-Portavociolo
Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Ottobre 05, 2018, 10:51:44 »

Altro pensierino del giorno...

11 Febbraio 2010, mi autocito

3 amici sono disperati:
Uno è talmente magro, ma talmente magro che ha comprato un pigiama a righe con una riga sola;
l'altro è talmente grasso, ma talmente grasso che al posto della cintura usa una strop;
il terzo ha l'uccello talmente piccolo, ma talmente piccolo che ha dovuto mettergli una bandierina per trovarlo.

Sono tutti e tre all'orlo del suicidio per la disperazione quando a quello con l'uccello piccolo viene un'idea:
- Perchè non andiamo al Guiness dei primati, così potremo farci conoscere a tutto il mondo, diventare famosi, essere realizzati, e soprattutto diventeremo ricchi, ricchissimi, alla faccia di tutti quelli che ci prendono in giro!

Gli altri, che non hanno nulla da perdere accettano, e quindi tutti e 3 vanno a far registrare il proprio record.

Il primo a farsi esaminare è l'uomo più magro del mondo, che dopo 25 minuti di misurazioni corporali esce dalla stanza e con una faccia raggiante urla:
- EVVIVA EVVIVA, DA OGGI SONO UFFICIALMENTE L'UOMO PIU' MAGRO DEL MONDO, DIVENTERO' RICCO, LE DONNE MI AMERANNO, ANDRO' IN TELEVISIONE, CHE BELLO, CHE BELLO  winner winner winner

Il secondo, l'uomo più grasso del mondo, dopo 15 minuti di misurazioni corporali e di una pesata con un paranco industriale esce con la faccia felice ed urla:
- WOW, CHE MERAVIGLIA, SONO IO, SIIII, SONO IO, SONO IL BIG, MI COMPRERO' UN GIGANTESCO HUMMER E SARO' IL PIU' FIGO DI TUTTI, E SE QUALCUNO MI PRENDERA' ANCORA IN GIRO GLI PASSERO' SOPRA 

Il terzo, l'ideatore della cosa, abbastanza rilassato per la convinzione di poter entrare anche lui nel libro dei record, entra e dopo 2 minuti, con la faccia triste triste esce dicendo:
- OH, MA CHI CAZZO E' STO ANDREA CORALLO  Huh? Huh? Huh?
Ciao
Mauro

This is a modern world

SUPER P
Apprendista Landroverista
**
Scollegato Scollegato

Regione: Liguria

« Risposta #6 inserito:: Ottobre 06, 2018, 22:11:55 »

Ti aiuto io...

Inutile aggiungere parole...

* qqq1.JPG (194.19 kB. 900x600 - visualizzati 13 volte.)

Landmaniac
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Ottobre 10, 2018, 07:13:13 »

Ti aiuto io...

Inutile aggiungere parole...

Già, inutile...

Ciao
Mauro

This is a modern world